Novità Samsung Galaxy J7

Come tanti di voi sapranno, oltre ai due nuovi Samsung Galaxy S6, molto prima il colosso sud-coreano aveva mostrato al mondo la nuova gamma J, al momento composta solo ed esclusivamente dal Galaxy J1. Entrando nello specifico, durante le scorse ore, abbiamo saputo novità Samsung Galaxy J7 per quanto concerne le specifiche tecniche.

Prima di andare ad analizzarle insieme, ricordiamo ai lettori di questo sito che prima di tale modello dovrebbe fare la propria comparsa sul mercato, salvo imprevisti, il Galaxy J5.

Novità Samsung Galaxy J7

Tornando a noi, il Galaxy J7 targato Samsung con i componenti interni di cui sarà dotato potrà benissimo posizionarsi nella fascia media del settore mobile. Un terminale che, secondo una nostra opinione, potrebbe senza problemi fare la sua figura.

Secondo le indiscrezioni, non ufficiali, il prossimo Samsung Galaxy J7 potrebbe essere equipaggiato di pannello da 5 pollici e risoluzione in HD. Il processore dovrebbe essere il modello Marvel PXA1936 da 1.2 GHz o 1.5 GHz octa-core che permetterà di far girare qualunque app senza problemi.

Le novità non sono terminate, ram da 1.5GB, archiviazione da 4 max 8GB espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 13 mpx e anteriore da 5, connettività 4G LTE, spessore di 7.9 mm, peso 170 grammi, Android aggiornato a Lollipop 5.1 e per finire batteria da 3000 mAh.

Cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *