Novità Samsung Galaxy Note 5 28 maggio 2015

Dopo aver visto i due bellissimi S6 del colosso sud-coreano Samsung, tantissimi fan affezionati alla casa produttrice stanno cercando di saperne di più su come potrebbe essere il prossimo Note di quinta generazione. Durante le scorse ore, sul web, sono apparse nuove novità Samsung Galaxy Note 5, ovviamente di ufficiale non c’è ancora niente.

Tornando a noi, il prossimo Note di quinta generazione sarà un phablet che farà rimanere a bocca aperta un po’ tutti, verrà rilasciato sul mercato per darsi battaglia con un’altro attesissimo dispositivo come l’iPhone di settimana generazione.

Novità Samsung Galaxy Note 5

Rispetto al Note 4, il prossimo top di gamma della casa produttrice Samsung avrà della componentistica migliore. A rimanere invariato potrebbe essere il design. I dubbi a riguardo sono comunque tanti. Solo il tempo ci darà le risposte.

Le novità Samsung Galaxy Note 5 riguardano le caratteristiche tecniche di cui sarà dotato il dispositivo: a bordo, salvo imprevisti, visto il successo delle CPU a 64-bit, dovrebbe esserci lo Snapdragon 810 a 2.7Ghz. La ram sarà con tutta probabilità da 4 max 5 GB.

Il display potrebbe avere una risoluzione 4K e una diagonale da 5.8 pollici. Sistema operativo Android Lollipop 5.1, batteria da 3220 mAh, fotocamera posteriore da 8 megapixel per scatti eccezionali e anteriore da 5 megapixel.

Il Note 5 dovrebbe costare intorno ai 650 euro e sarà annunciato molto probabilmente all’IFA 2015 di Berlino a settembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *