Nubia Z9, al via i preordini

Non è semplice preordinare un prodotto a pochi giorni dal lancio fuori dai confini della Cina, ma un sito specializzato nelle spedizioni di smartphone cinesi in tutto il mondo, Oppomart, ha deciso di offrire agli utenti la possibilità di preordinare il nuovo Nubia Z9, il nuovo dispositivo di casa ZTE.

nubiaz91

Il costo dello smartphone sul sito, come  facilmente prevedibile, è notevolmente più alto rispetto a quello di lancio in Cina. Se nelle Repubblica Popolare, infatti, il costo di Nubia Z9 in versione Classic di colore nero ammonta a poco più di cinquecento euro, sul sito di spedizione online il costo è di 611,75, cioè di oltre cento euro in più.

Per quanto riguarda la versione Elite, dalla colorazione oro invece, il costo sul sito è di 706,01 euro, un prezzo che risulta maggiorato di ben 130 euro rispetto a quello di listino. Un altro elemento che poco convincente per quanto riguarda i preordini sul sito Oppomart, è che non esiste nessun riferimento sulle tempistiche con le quali il Nubia Z9 verrà effettivamente consegnato agli utenti.

Il Nubia Z9 è un prodotto di sicuro interesse con l’assenza totale di cornici laterali che rendono l’aspetto del device originale. I bordi, in particolare, offrono la possibilità di sfruttare diverse funzionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *