Nuove Immagini iPhone 7: Sarà Davvero Così?

Nuove Immagini iPhone 7: Sarà Davvero Così? Ultimamente, c’è stato un bel po’ di trambusto e polemiche per quanto riguarda quello che Apple potrebbe avere in serbo per i suoi nuovi iPhone; come sempre l’azienda americana non lascia trapelare molto e quindi si scatenano in rete possibili caratteristiche, fan e “nemici di Apple”.

Mentre molti suggeriscono che Apple seguirà la tradizione e il rilascio dei prossimi iPhone molto simili agli attuali e solo con qualche componente interno aggiornato entro la fine dell’anno, inoltre questi nuovi melafonini potrebbe semplicemente chiamarsi iPhone 6S; altri suggeriscono che il produttore di Cupertino romperà gli schemi passando direttamente alla serie iPhone 7, chi ha ragione?

Fan-made-Apple-iPhone-7-renders (10)

Qualunque sia il caso, l’iPhone di prossima generazione è ancora misterioso e i dettagli probabilmente ancora lontani dall’essere conosciuti, tuttavia, questo non ha fermato il designer Martin Hajek che ha provato ad immaginare come sarà il prossimo melafonino con queste nuove immagini iPhone 7 di Apple (sono dei render, quindi non foto ufficiali).

Fan-made-Apple-iPhone-7-renders (14)

In queste immagini iPhone 7 è possibile vedere un tasto home ridisegnato e immaginato di essere parte del display. Apple, infatti, ha di recente concesso un brevetto per una tecnologia che consente un livello di rilevamento delle impronte digitali da integrare sotto il display e questo probabilmente è servito come base per l’immaginazione del progettista.

Altre caratteristiche possibili dell’iPhone 7 immaginate dal designer tedesco sono: un pannello frontale dominato dal display e cornici ridotte al minimo con lunetta superiore che ospita la fotocamera frontale e il sensore di prossimità. Poi ancora il bellissimo logo Apple illuminato e funzionante come LED di Notifica? Staremo a vedere, non resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *