Nuovi aggiornamenti Gionee Elife E8!

Nuovi aggiornamenti Gionee Elife E8: Da qualche giorno sul web non si sta facendo altro che parlare del prossimo smartphone della casa produttrice Gionee, come da titolo, il nome del dispositivo dovrebbe essere il seguente: Gionee Elife E8 dotato del sistema operativo Android.

Prima di andare ad analizzare meglio l’Elife E8 dell’azienda cinese, ricordiamo che in serbo per chi amano la casa produttrice c’è anche il nuovo M5, smartphone che ha dalla sua la bellezza di due batterie.

Nuovi aggiornamenti Gionee Elife E8

Secondo i nuovi aggiornamenti Gionee Elife E8, il dispositivo almeno inizialmente dovrebbe uscire solo per quanto concerne il territorio cinese. Il rilascio in Europa non è sicuro.

Spostando la nostra attenzione sui componenti hardware, a bordo del dispositivo potrebbe esserci una fotocamera posteriore da 23 megapixel e il riconoscimento delle impronte digitali. Dual-sim e batteria non rimovibile.

Il resto delle specifiche tecniche del Gionee Elife 8 potrebbero essere queste: schermo da 6 pollici! Quindi un phablet, risoluzione QHD, CPU Mediatek MT6795 octa-core, ram da 3GB, storage da 32GB, batteria da 3250 mAh.

Al momento è tutto quello che sappiamo sul prossimo terminale di Gionee. L’annuncio ufficiale è atteso per il 10 giugno, salvo imprevisti. Cosa ne dite del dispositivo? Vi piacerebbe testarlo? A voi la parola!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *