Nuovi Nexus phone all’orizzonte

Per gli utenti e i grandi appassionati del mondo Nexus potrebbero esserci delle novità all’orizzonte. La speranza è quella di superare la grande delusione derivante dall’introduzione sul mercato dello smartphone Nexus 6. Uno smartphone da 6 pollici che di certo non ha colpito il grande pubblico per la sua comodità e praticità.

NUOVI NEXUS PHONE

Tutto però lascia presagire ora un cambiamento, una svolta. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Google è attualmente al lavoro assieme a LG e Huawei per la realizzazione di due nuovi Nexus phone.

Il primo modello probabilmente sarà battezzato con il nome di LG Angler, uno smartphone da 5.2 pollici e dotato di una batteria da 2700 mAH. Inoltre esso sarà dotato di un SoC Snapdragon 808 come quello che si trova negli smartphone LG G4.

Il secondo modello, invece, sarà chiamato Huawei Bullhead, uno smartphone di 5.7 pollici con SoC Snapdragon 810. La batteria avrà una capacità di quasi 3500 mAH.

Queste voci, se da un lato rallegrano i possessori di smartphone, dall’altro sembrano gettare un’ombra sul settore dei tablet. Sapere che Google è impegnata nella realizzazione di nuovi smartphone lascia presagire che non si dedicherà ad un nuovo tablet, almeno per tutto il 2015.

Ovviamente queste sono solo pensieri e indiscrezioni, il tempo ci rivelerà la verità.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *