Nuovi rumors sui prossimi Nexus Huawei ed LG

I nuovi rumors sui prossimi Nexus si fanno sempre più insistenti e sopratutto il rapporto tra l’azienda e la casa cinese di Huawei ed LG. Il prossimo Dispositivo Nexus è alle porte e come spesso accade, Google presenterà lo smartphpne verso fine estete o al più in autunno. Ma è tempo di rumors e quindi ecco i probabili e futuri Nexus realizzati da Huawei e da LG.

nexus-e1431126355254

Già in passato vi abbiamo parlato di dispositivi Nexus realizzati con la partnership con Huawei, un’azienda che negli ultimi anni sta sfornando dispositivi davvero eleganti ed equilibrati, con prezzi molto concorrenziali. Ed è proprio questo il motivo per cui Google avrebbe scelto Huawei, per lo meno per abbassare il prezzo del nuovo dispositivo e sopratutto per ridurre le dimensione dello stesso, visto che Motorola Nexus 6 ha fatto storcere un po’ il naso a tutti. Parliamo infatti di un dispositivo da 5,7” non piccolissimo ma che sicuramente sarà ben ottimizzato da Huawei.

Non solo perchè gli ultimi rumros vedono nuovamente l’entrata in scena di LG come azienda che collaborerà con Google questa volta per un secondo smartphone Nexus. A confermarlo sono i colleghi di Android Police che tramite una loro conoscenza vicina a Google sono riusciti a rilasciare qualche informazione in più relativa al display del prossimo LG Nexus. Essi perchè se molti di voi cercavano un Nexus più piccolo eccovi accontentati, con uno smartphone da 5,2″ di diagonale. Leggermene più grande di Nexus 5 ma delle dimensione di LG G2 ( molto contenute e con un ottimo rapporto display/dispositivo ).

Insomma se molti voi sono rimasti delusi dall’attuale Nexus 6 che nonostante ciò continua ad abbassare di prezzo, forse i prossimi Nexus sono quelli che faranno per voi. Che ne pensate di LG e Huawei come azienda Nexus ? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *