Nuovi screenshot build 10072, vediamo come si imposta lo sfondo

Ecco tre nuovi screenshot build 10072, le immagini della versione Beta del nuovo sistema operativo Windows e in questo caso della versione mobile, continuano ad essere diffuse e questa volta a fornirci le immagini anteprime è il sito Win10.ithome.com

Nello specifico screenshot build 10072 questa volta vediamo tre schermate secondarie collegate ai diversi servizi e icone. Da notare una risoluzione tiles completamente nuova, tre modalità di impostare sfondo colore, trasparenza e immagine diverse e che danno un aspetto di ordine e chiarezza.

id430520

Win10z aveva passato anche nelle scorse volte screenshot build 10072, ma questa volta presenta delle schermate anche in lingua inglese, mentre le altre volte vedevamo caratteri in lingua non europea. La particolarità di questa nuova serie è che ci mostra proprio le finestre di impostazione. Quindi vediamo il set di colore con cui è possibile scegliere il colore dei Tiles. come inserire le fotografie di sfondo se su tutto schermo o o solo su una parte della finestra. come disegnare i Tiles, quindi la definizione dei contorni e degli interni.

Insomma, piano piano Windows 10 si delinea e questi nuovi screenshot build 10072 mostrano la semplicità di utilizzo per chi ama cambiare spesso lo sfondo e le forme del proprio display. Lo stesso sito nei giorni scorsi aveva mostrato gli interni delle applicazioni, in particolare il programma Excel per Windows Phone ed era particolare vedere come non si differenziasse molto dalla risoluzione deskotop o tablet, frutto del fatto che la condivisione universale del sistema operativo obbliga ad uniformare gli spazi di utilizzo e funzionali tra i diversi dispositivi.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *