Le novità di Lumia Camera Beta

Un nuovo aggiornamento per Lumia Camera Beta, l’applicazione dedicata alla gestione della fotocamera dello smartphone Windows Phone Lumia. Il nuovo aggiornamento dell’applicazione è destinato ad i modelli Lumia 930, Lumia Icon, Lumia 1520, Lumia 640 e Lumia 640 XL. lumia camera beta

Le integrazioni per Lumia Camera Beta prevedono nuove funzionalità come l’introduzione di Office Lens nel Menu delle Impostazioni salvando le impostazioni automaticamente, anche dopo il riavvio dell’applicazione.

La nuova versione di Lumia Camera porta ad un utilizzo dell’appliazione notevolmente semplificato. Si può scegliere se scattare le foto in maniera automatica così da realizzare immagini di qualità in modo veloce e senza nessun tipo di difficoltà oppure optando per il controllo manuale scegliendo la composizione da realizzare per personalizzare la foto secondo i propri gusti.

Moment Camera Beta serve a migliorare modalità di cattura delle immagini con la realizzazione di foto perfette in ogni tipo di condizione ambientale e di movimento. Premendo il tasto per alcuni secondi, si riesce ad ottenere dei video con risoluzione di 4 K, anche in Full HD per i due modelli Lumia 640 e per Lumia 640 XL.

Anche Rich Capture consente di realizzare foto di altissimo livello anche in condizioni particolarmente difficoltose. Cliccare sul tasto Rich Capture permette immagini perfette combinando le varie esposizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *