Nuovo Tablet Samsung con 4GB of RAM e CPU Intel a 14nm?

Nuovo Tablet Samsung con 4GB of RAM e CPU Intel a 14nm? L’azienda coreana avrebbe in programma un interessante dispositivo tutto nuovo e con una particolare partnership con Intel! Sembra davvero strano tutto questo ma su GeekBench quest’oggi è apparso tale misterioso Tablet Samsung proprio con 4GB of RAM e CPU Intel a 14nm.

tablet samsung

Un tablet Samsung sconosciuto, col nome in codice CHOPIN-LTE, è stata avvistato oggi nel database di Geekbench e ha effettuato un test di benchmark per un totale di 4 passaggi attraverso il software, i quali sono stati registrati nel giro di sole 24 ore, a partire dal 6 maggio, dando a Geekbench dati sufficienti sulle specifiche del dispositivo.

Forse il più importante è che il misterioso tablet Samsung sarà un prodotto di fascia alta, considerando le impressionanti specifiche hardware, infatti troviamo Android 5.1 Lollipop, 4 giga di RAM e l’Intel l’Atom x5-Z8500. Si tratta di un nuovo chip, costruito con tecnologia a 14nm Cherry Trail, con quattro core con clock a 2.24GHz. Il punteggio raggiunto con tale configurazione su GeekBench è di 1005 punti nel test single-core e 3425 punti nel test multi-core, suggerendo prestazioni simili a quella del Samsung Galaxy Note.

Potrebbe essere questa Tablet Samsung il tanto atteso Galaxy Tab S2, che si dice essere alimentato da un processore non specificato a 64 bit?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *