OneClip: La Nuova App Microsoft per Prendere Appunti Virtuali

OneClip: La Nuova App Microsoft per Prendere Appunti Virtuali! Microsoft sta lavorando su una nuova app davvero particolare che vi permetterà di prendere appunti virtuali su dispositivi che utilizzano una miriade di altre piattaforme.

Il nome dell’app è OneClip e le versioni di Windows e Windows Phone sono attualmente in fase di test interno da Microsoft. Secondo una descrizione delle app trapelate da Twitter (@h0x0d), OneClip vi permetterà di memorizzare una schermata, un numero di telefono, un indirizzo e tutte le informazioni per voi importanti.

Quando avrete bisogno di disporre di queste informazioni, OneClip vi permetterà di accedere ad esse tramite Cloud a prescindere se si sta utilizzando un dispositivo iOS, Android, Windows o Windows Phone.

prendere appunti virtuali

OneClip potrebbe essere, quindi, davvero molto utile nell’aiutare la condivisione di propri appunti, pensieri e testi, per portarli sempre con se, grazie al Cloud! La beta interna ha raccolto ben 5 stelle da 12 recensioni differenti sul Windows Phone Store.

Non si sa a questo punto quando Microsoft andrà a rilasciare ufficialmente l’app, ma è certo che abbiamo di fronte un qualcosa che potrebbe essere apprezzato da un gran numero di utenti, sia per la possibilità di prendere appunti virtuali, sia per la possibilità di averli sempre disponibili tramite Cloud!

“With OneClip, it’s easy to get back to the stuff you’ve seen and used. It might be a photo you took, a screenshot you made, a phone number or address you copied on your PC (and really need now while you’re on the run) or just an important piece of text. OneClip makes this available to you automatically, on your behalf, on all your devices. A cross device, secure, intelligent clipboard in the cloud.” -Leaked description of OneClip app from Microsoft

“Con OneClip, è facile tornare alle cose che hai visto e utilizzato. Potrebbe essere una foto che hai preso, uno screenshot che hai fatto, un numero di telefono o un indirizzo che si è copiato sul PC (e ne avrai veramente bisogno in un momento in cui sarai di fretta) o solo un pezzo importante di testo. OneClip vi mette a disposizione tutto questo su tutti i dispositivi. Un dispositivo sicuro, intelligente con tutti gli appunti nel cloud.” Descrizione Leaked di OneClip di Microsoft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *