OnePlus: l’azienda cinese si prepara ad un evento speciale!

OnePlus: l’azienda cinese si prepara ad un evento speciale! Da pochi giorni, il produttore cinese OnePlus ha rilasciato ufficialmente il suo sistema operativo, HydrogenOS. L’azienda non sembrerebbe però volersi fermare qui: un evento è stato fissato per il 1° Giugno e sembrerebbe che sia qualcosa di molto importante ed interessante, date le immagini e i post pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook.

oneplus

 

Come possiamo leggere, l’azienda dichiara:

We’re always looking for ways to shake up the tech industry. And we think it’s time for a change. Find out more June 1.

Traducendo letteralmente, OnePlus dice di essere sempre alla continua ricerca di qualcosa per scuotere l’industria tecnologica: l’ora del cambiamento è arrivata e per saperne di più dovremo aspettare lunedì prossimo, 1 Giugno. E’ ovvio che, questa voglia e carica emotiva verso l’innovazione, non significhi l’uscita di un nuovo smartphone: l’azienda, che ha debuttato con il top di gamma OnePlus One, presenterà il nuovo OnePlus Two solo tra luglio e settembre di quest’anno.

Anche se, le immagini emerse da Internet, lasciano qualche dubbio, nascondendo (forse) un possibile messaggio subliminale: non possiamo confermarvi infatti che l’azienda non abbia davvero l’intenzione di proporre il nuovo smartphone ma, viste le immagini dal significato “vago”, ci si può aspettare di tutto. Non ci resta che attendere e…sperare!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *