OnePlus One: calo di prezzo in arrivo?

Un annuncio dell’azienda cinese OnePlus  tramite un post su Twitter aveva fatto inizialmente pensare alla realizzazione di un nuovo smartphone, successore di OnePlus One. Ma nuovi rumors in questi giorni indicherebbero un’altra novità, di minore importanza.

oneplus one

Uno sconto di circa cinquanta dollari sul prezzo di OnePlus One sarebbe la novità in arrivo nel corso del mese prossimo. Nessun nuovo smartphone in arrivo quindi da parte della compagnia cinese che però potrebbe riservare agli utenti una sorpresa comunque gradita.

Con questo probabile sconto il costo di OnePlus One passerebbe a 298 dollari nella versione da 64 GB mentre a 248 dollari nella versione 16 GB. Un vero e proprio affare per un prodotto dalle caratteristiche davvero interessanti.

Il display è da 5.5 pollici con una risoluzione davvero notevole di 1920 x 1080 pixel. Anche la navigazione con il modulo 4G LTE è all’avanguardia con un trasferimento dati di notevole velocità. Una buona fotocamera da 13 megapixel permette di scattare fotografie di ottimo livello con una risoluzione di 4128 x 3096 pixel. Il sistema operativo è Android 4.4 CyanogenMod 11s. Le dimensioni del device sono di 152.9 x 75.9 x 8.9 millimetri per un peso complessivo di 162 grammi. Probabilmente accantonato l’arrivo per il prossimi futuro di un modello OnePlus Two che tanto aveva fatto discutere nei giorni scorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *