OnePlus One e Asus Zenfone 2 si aggiornano con tanti bug-fix!

Buone notizie per tutti i possessori di OnePlus One e Asus Zenfone 2 che vedono aggiornarsi in queste ore i propri dispositivi con tanti bug-fix e miglioramenti delle prestazioni. Essi perchè le due aziende OnePlus e Asus hanno iniziato il rilasciato ufficiale di un piccolo aggiornamento software volto a migliorare alcune problematiche di sistema.

OnePlus 2

Per quanto riguarda OnePlus One spesso siamo qui a parlarvi di problemi relativi al touch screen , non sempre preciso e reattivo. E questo è solo l’ultimo di tutta una serie di aggiornamenti software che l’azienda sta rilasciato per il dispositivo. A dir la verità non sappiamo se si tratterebbe più di un problema hardware ( del pannello touch ) o software, fatto sta che l’azienda c’è la sta mettendo tutta per risolvere quanto prima questo fastidioso problema. Potete scaricare l’update via ota oppure cercarlo manualmente in Info sul telefono> Aggiornamento di sistema controllando che vi arrivi la notifica.

Recensione Asus ZenFone 2 20150414_144935(0)

Per quanto riguarda invece Asus, l’azienda sta puntando molto sugli attuali Asus Zenfone 2 e sebbene abbia prodotto molti dispositivi con nomi simili, quasi tutti i prodotti stanno ricevendo l’update. A quanto pare l’aggiornamento è arrivato anche qui in Italia per tutti modelli Zenfone 2 con 4GB di RAM e con 2 GB di RAM. Esso pesa circa 20MB e contiene tutta una serie di bug-fix a cui l’azienda a lavorato: Batteria, stabilità del sistema, chiusura delle app, compatibilità con giochi e applicazioni, gestione della RAM e della memoria.

Insomma due smartphone molto famosi come OnePlus One e Asus Zenfone 2 stanno ricevendo due importanti aggiornamenti software. Se anche voi possedete uno dei due dispositivi, vi chiediamo caldamente di dirci le vostre considerazioni tra i commenti, se avete notato miglioramenti peggioramenti di sorta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *