L’Oppo Euro Tour arriva in Italia

Come ogni anno il colosso della telefonia mobile cinese Oppo approda in Europa. Una delle tappe dell’Oppo Euro Tour toccherà anche l’Italia con un evento che si terrà nella capitale.

oppo euro tour

L’Oppo Euro Tour è una manifestazione che si tiene ogni anno e che permette all’utenza dei vari paesi del vecchio continente di conoscere i prodotti del colosso della Repubblica Popolare.

Il giorno dedicato al nostro paese sarà il 23 maggio quando gli appassionati di telefonia mobile del nostro paese avranno l’irripetibile opportunità di conoscere gli smartphone di Oppo.

Per partecipare alla manifestazione sarà però necessaro il possesso di un invito ufficiale che si potrà ottenere consultando la pagina web ufficiale dell’evento “O-Fans Meetup Roma”. L’invito, scaricabile dal sito, non prevede nessun tipo di costo, ma per coloro che sono interessati a partecipare all’evento è di fondamentale importanza effettuare la prenotazione al più presto.

La manifestazione si terrà a Roma nell’Una Hotel, nei pressi della stazione Termini dalle ore 14 fino alle 17.La compagnia cinese proprio nella giornata di oggi ha pubblicato un “teaser” sul nuovo smartphone R7. Il device, secondo le anticipazioni, sarà dotato di una scocca composta da metallo con uno spessore che dovrebbe aggirarsi intorno ai 6.3 millimetri. Una versione “Plus”, inoltre, sarà dotata di caratteristiche hardware ancora superiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *