Oppo Neo 5S appare sul sito Oppo

Il sito Oppo ha “accidentalmente” fornito alcuni indizi su quel che sarà con ogni probabilità Oppo Neo 5S, più nello specifico il successore del Neo 5 presentato ad Agosto scorso e volto a rimpinguare il segmento entry-level del mercato (si ricordi, a tale stregua, la risoluzione di 480×854 pixel del display da 4,5″ pollici). Dalle informazioni in esame, è possibile constatare come le dimensioni del pannello e la risoluzione dello stesso siano praticamente le medesime del modello di precedente generazione. Che, tradotto in densità per pixel per pollice, dovrebbe dar luogo ad un risultato di 218ppi. Le variazioni più eclatanti riguarderanno l’hardware equipaggiato sotto la scocca di Oppo Neo 5S, giacchè trattasi di un processore quad-core a firma Qualcomm (Snapdragon 410 a 64bit con clock fino a 1.4Ghz e GPU Adreno 306), un gigabyte di memoria RAM e 8 gigabyte di storage interno, espandibile tramite apposito slot per accogliere Micro-SD fino ad una dimensione massima di 128GB.

Oppo Neo 5S

Focalizzando l’attenzione sul comparto multimediale, Oppo Neo 5S metterà in mostra una fotocamera principale da 8 megapixel, impreziosita da alcune funzioni tra cui spicca la modalità “Panorama”, “HDR”, “Geolocalizzazione”, “Rilevazione Scena”, “Doppia esposizione” e “Smile Shot”. La fotocamera anteriore da 2 megapixel sarà invece conforme a realizzare discreti selfies e chat video. Oppo Neo 5S è altresì dotato di tecnologia Dual-SIM, con vano pronto ad accogliere promiscuamente Nano-SIM e Micro-SIM, entrambi capaci di “girare” ad una connessione dati 4G. Per quel che riguarda invece l’estetica, Oppo Neo 5S metterà in risalto una scocca realizzata in doppio strato di metallo, fattore utile per dissipare meglio il calore, mentre la batteria da 2.000 mAh non potrà esser rimossa.

Il nuovo device entry-level di Oppo verrà equipaggiato da Android 4.4.2 pre-installato a bordo con la personalizzazione Color 2.2.1. Il prezzo di Oppo Neo 5S sarà di circa 190 dollari, disponibile nello store del produttore nelle colorazioni bianco e nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *