Oppo R7 e R7 Plus: i risultati del Benchmark test

Oppo R7 e R7 Plus: i risultati del Benchmark test. Scoprine di più sugli smartphone che verranno presentati ufficialmente il 20 maggio su MobileOs.it

Oppo-R7-e-R7-Plus

 

 

Il 20 maggio avverrà la presentazione ufficiale di Oppo R7 e R7 Plus, i due smartphone nuovissimi che sono stati realizzati per il mercato cinese, almeno per il momento. Ma le cose potrebbero sempre cambiare e i device potrebbero anche essere esportati anche nei paesi occidentali.

Mentre attendiamo il lancio ufficiale di questi due telefonini, andiamo a scoprire i risultati di risultati di test di benchmark che ci hanno permesso di avere una visione d’insieme un po’ più completa ma, soprattutto di avere un po’ più di dati alla mano per quel riguarda le specifiche tecniche e software dei due smartphone.

Secondo quanto riportato da GFXBench, il modello Oppo R7 sarà dotato di un display della grandezza di 5,9 pollici e con una risoluzione grafica di 1080 x 1920 pixel. Lo smartphone funzionerà con il sistema a 64 bit e funzionerà grazie al dispositivo  octa-core MediaTek MT6795, posizionato sotto la scocca, che lo rende davvero molto veloce. Non solo: è anche dotato di 3 GB di RAM e di 32 GB di memoria interna da utilizzare per l’archiviazione di dati e l’installazione delle applicazioni. La fotocamera principale è di 7 MP secondo il test, ma si può presumere che arrivi fino a 8 MP.

Nello smartphone Oppo R7 sarà possibile usufruire dello scanner di impronte digitali che sarà posizionato nella parte posteriore e della funzione di ricarica rapida VOOC che dà la possibilità all’utente finale di utilizzare il dispositivo mobile per almeno due ore dopo soli 5 minuti di ricarica.

Il modello Oppo R7 Plus, invece, sarebbe dotato del design “bezel-less” per il suo display, molto simile a quello di alcuni dispositivi che stanno venendo inseriti negli smartphone realizzati da altri produttori di cellulari cinesi.

fonte: Phonearena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *