Oppo: R7 e R7 Plus presentati il prossimo 20 maggio

Sembra proprio che Oppo abbia deciso di arrendersi ai tanti leaks confermando in via ufficiale il design dei due nuovi smartphone. Stiamo parlando dei devide Oppo R7 e Oppo R7 Plus che molto probabilmente verranno resi ufficiali il prossimo 20 maggio durante un  evento che ci sarà a Pechino. La società cinese ha anche deciso di rilasciare dei press render ufficiali che possano mostrare nel dettaglio il design di entrambi i device.

oppo

Oppo R7 Plus è il primo smartphone di Oppo che non è dotato di tasti funzione hardware poiché sono stati sostituiti da alcuni tasti “on screen”. Il display è un “edge-to-edge” che ha i bordi curvati. Sul retro poi c’è uno scanner biometrico utile per il riconoscimento delle impronte digitali. Ma non solo. Abbiamo anche una fotocamera con doppio flash a LED (il corpo del device è tutto in metallo).

oppo1

Oppo R7 ha un processore MT6752 octa core di MediaTek a 64 bit da 1.7 GHz. La RAM è di 3GB mentre la memoria integrata espandibile è di 16 GB. La fotocamera posteriore è da 13 megapizel mentre quella anteriore è da 8 megapixel. La batteria è da 2320 mAh e il display è un 5 pollici con risuluzione FULL HD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *