Oppo R7 Plus e Oppo R7 Sono Stati Ufficializzati Quest’Oggi!

Oppo R7 Plus e Oppo R7 Sono Stati Ufficializzati quest’oggi dalla casa cinese e rappresentano due interessantissimi e innovativi dispositivi che arriveranno presto sul mercato.

Entrambi i due nuovi dispositivi dell’azienda cinese saranno rilasciati con la nuova ColorOS 2.1 basata su Android Lollipop con una grafica totalmente rivista rispetto al passato e in favore del Material Design.

Oppo-R7-e-R7-Plus

Oppo R7 è lo smartphone più piccolo tra i due ed è realizzato totalmente in alluminio e presenta un display Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione Full HD con 445ppi e vetro curvo 2.5D. Tra le altre caratteristiche troviamo il nuovo processore di Qualcomm, Snapdragon 615 (MSM8939) octa core a 64-bit da 1.5GHz e GPU Adreno 305, poi 3 GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile tramite micro SD e funzionalità Dual SIM (Micro SIM + Nano SIM), inoltre, nonostante tale caratteristica, è presente anche la possibilità di collegarsi alle reti LTE, poi c’è anche il Wi-Fi, il Bluetooth 4.0 e l’USB OTG.

Le fotocamere sono da 13 megapixel con apertura f/2.2, HDR e flash, l’anteriore da 8 megapixel, infine la batteria integra la ricarica rapida ed è da 2320mAh. Le dimensioni sono: 143 x 71 x 6.3 mm per 147 grammi di peso.

Per quanto riguarda l’Oppo R7 Plus, troviamo delle caratteristiche del tutto simili, la maggiore differenza si trova proprio sulle dimensioni e quindi sul display molto ampio da 5.9 pollici, anche in questo caso Full HD; altre differenze si possono trovare nella fotocamera posteriore che presenta la messa a fuoco laser ed un sensore da 13 megapixel RGBW in grado di catturare il 32% di luce in più rispetto alle camere normali e con il 78% in meno di rumore. L’ultima differenza a favore dell’Oppo R7 Plus si trova sulla batteria da ben 4100mAh sempre con ricarica rapida.

Attualmente non si conosce il lancio ufficiale dei prodotti sul mercato, vi informeremo nelle prossime settimane; per quanto riguarda i prezzi i dispositivi potranno essere preordinati da oggi su Oppostyle.comOppo R7 costerà 2.499 RMB (360 euro), mentre Oppo R7 Plus costerà 2.999 RMB (430 euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *