Oppo R7 Plus potrebbe affiancare la versione normale

Potrebbe esserci spazio anche per Oppo R7 Plus nell’immediato futuro degli smartphone del brand cinese. E così, a rubare la scena al già chiaccherato (con tanto rumors e “mezze” ufficialità da parte di Oppo) R7 sarebbe il device che non t’aspetti, più precisamente il device con dimensioni particolarmente generose contrassegnato dalla dicitura “Plus”, come costumanza vuole per gli ultimi top di gamma smerciati lungo questo 2015. Una notizia a cui potrebbero già addursi tutti i crismi dell’ufficialità, giacchè il nome di Oppo R7 Plus (contrassegnato dalla dicitura R7kt) è apparso tra le carte dell’ente statale che assegna le frequenze radio ai vari dispositivi mobili. Dalla fonte non traspare alcuna informazione circa la differenziazione dei due devices, se non quella legata alle frequenze adottate.

Oppo R7 Plus

A riprova della presenza di Oppo R7 Plus nell’evento del prossimo 20 Maggio possiamo richiamare alcune foto leaked trapelate dalla lontana Cina. Sembrerebbero corrispondere al vero, allorchè il device riprende le movenze del già chiaccherato R7, sebbene si differisca da quest’ultimo, oltre che per le dimensioni del display, per il logo “Oppo” posto sulla parte inferiore del dispositivo, con conseguente abbandono di tasti fisici (presenti su R7) in luogo di quelli software.

Non sono ancora emerse caratteristiche tecniche od hardware legate al phablet. Non sappiamo dunque se Oppo R7 Plus differisca dal “fratello minore” soltanto per dimensioni o se al suo interno accolga aggiornamenti tali da giustificare l’adozione di un secondo device. Certo è che la sua presenza, fonti alla mano, sembra non esser messa in discussione, ed in fondo non ci resta che attendere ancora  qualche altro giorno considerata la vicinanza della data del 20 Maggio. Un preludio ad un’estate “bollente” lato debutto di nuovi smartphone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *