Oppo rivela la ColorOS 2.1.0i basata su Android 5.0 Lollipop

Oppo rivela la ColorOS 2.1.0i basata su Android 5.0 Lollipop! Oppo ha offerto un’anteprima di ciò che sarà la sua nuova ColorOS per i suoi smartphone, precisamente Oppo Find 7 e Oppo Find 7a.

La versione 2.1.0i della ColorOS è nel suo test interno finale, generalmente ciò significa che sarà disponibile per il download entro pochi giorni, anche se la sua versione iniziale sarà come Beta.

Una delle accuse più pesanti mosse all’azienda cinese è stata la lentezza con i quali i fan di Oppo stanno ricevendo la ColorOS basata su Android Lollipop 5.0. Per fortuna, l’aggiornamento manuale di uno smartphone Oppo è quanto di più semplice si possa pensare, basta un clic, inoltre c’è un grande supporto dalla comunità degli sviluppatori con una serie costante di aggiornamenti (anche beta).

Allora, cosa c’è di nuovo nella ColorOS 2.1.0i? Prima di tutto l’interfaccia utente è più luminosa e in Material Design, portando i telefoni Oppo in linea con il motivo principale del design di Android 5.0. Il lettore musicale viene aggiornato in modo significativo, le cartelle della schermata iniziale sono state pulite e l’anteprima sta promuovendo un’azione molto più agevole quando si eseguono comandi. Poi ci sono modifiche allo sfondo della home con un’anteprima in tempo reale, le applicazioni sono impostate per avviarsi più rapidamente, il ciclo di accensione è più veloce e il rendering delle immagini più veloce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *