Continua la partnership Apple – Nike per gli Apple Watch

La partnership Apple – Nike per i nuovi Apple Watch continuerà ancora per lungo tempo. Ad annunciarlo è il CEO di Nike Mark Parke che ha spiegato come la collaborazione tra le due importanti aziende si protrarrà nel prossimo futuro. La partnership tra la compagnia di Cupertino e la Nike riguarderà in maniera particolare i nuovi Apple Watch che a breve debutteranno sul mercato.

la partnership Apple - Nike

In realtà la Nike ha già realizzato un’applicazione dedicata agli speciali orologi di Cupertino dal nome Nike + con un numero potenziale di clienti che in tutto il mondo potrebbe raggiungerei sessanta milioni.

Un’applicazione che aiuta gli sportivi e gli amatori a migliorare costantemente le prestazioni ottenute. Anche lo sviluppo di Healthkit, uno strumento che permette a tutte le applicazioni di monitorare il reale stato di salute dell’utente analizzando la frequenza cardiaca, la quantità di calorie bruciate, il colesterolo e la glicemia ha visto la collaborazione delle due compagnie.

Ma la partnership  Apple – Nike per gli Apple Watch, nel prossimo futuro, dovrebbe riguardare lo sviluppo di un nuovo software, sempre dedicato alla salute degli utenti. “In azienda sono tutti entusiasti di questa collaborazione con Apple per lo sviluppo degli Apple Watch – ha dichiarato Mark Parkeinsieme lavoreremo ad progetti che possano offrire importanti informazioni sullo stato di salute degli utenti impegnati nelle varie attività sportive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *