Periscope per Android si aggiorna

Non è passato molto tempo da quando Periscope per Android ha fatto il suo debutto ufficiale all’interno del Google Play Store. Un’applicazione finora mera esclusiva di iOS, ma che è stata adesso progettata anche per il sistema operativo di Google, con tanto di material design in bella vista. E così, dopo l’approdo ufficiale consumato la settimana scorsa, ecco che Periscope per Android ha visto il suo primo aggiornamento ufficiale, volto presumibilmente a “metter a tacere” alcuni bugs che gli utenti hanno palesato in alcune recensioni.

Periscope per Android

Spulciando il copioso elenco di changelog, sembra che il nuovo upgrade corregga innanzitutto il problema con la condivisione di Twitter, ma anche quello legato alla mancata creazione di un nuovo account. Ovviate con successo alcune lacune legate al salvataggio sulla galleria ed all’eliminazione delle trasmissioni o dei replay. Secondo quanto riportato dallo stesso sviluppatore, la nuova versione di Periscope per Android potrebbe altresì includere tracce di miglioramenti video e stabilità.

Insomma, un’applicazione che cresce giorno dopo giorno e che rappresenta un’ottima alternativa alla controparte presente su iOS, che nelle ultime settimane ha scalato le classifiche di iTunes in virtù della sempre più crescente popolarità ed impiego. Ricordiamo altresì che Periscope per Android potrà esser scaricata su dispositivi con a bordo Android KitKat e successivi, dunque se siete in possesso di uno smartphone o tablet con sistema operativo Android Jelly Bean (4.3I) o precedenti, non potrete fruire dell’applicazione. Non vi resta dunque che attendere la notifica di upgrade, od in alternativa, nel caso foste curiosi di provare Periscope per Android, potrete cliccare al link di seguito di rimando al Google Play Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *