Preordine LG G4 al via su Amazon

Parte ufficialmente il preordine LG G4, la nuova ammiraglia di casa coreana presentata qualche giorno addietro e pronta al debutto entro l’inizio di Giugno. A dare il via è il noto e-commerce Amazon, che inserisce nel proprio portfolio online le due versioni previste per LG G4, quella con backcover in vera pelle e l’altra in policarbonato in stile metallo. Si badi che ad oggi non è ancora possibile effettuare il preordine LG G4 su Amazon Italia, giacché detta possibilità è finora concessa al territorio tedesco e francese. Dunque, chi volesse acquistare il device potrà per adesso aderire all’offerta del sopramenzionato shop on-line.

Preordine LG G4

Dal preordine LG G4 è possibile tra le altre cose appurare una notizia interessante e legata nello specifico alla differenza di prezzo nel caso in cui si scega una variante piuttosto che l’altra, allorché il portabandiera di casa LG dotato di backcover in vera pelle (feature innovativa e ben congeniata) avrà una maggiorazione di 50 euro rispetto alla variante più classica e del tutto analoga a quella del G3, prezzata al momento a 649 euro. Una notizia che stride con quella circolata nelle ore immediatamente successive alla presentazione ufficiale, là dove si è affermato che entrambe due le varianti sarebbero state smerciate allo stesso prezzo. Valuteremo in prosieguo se anche per l’Italia varrà tale distinzione oppure se in realtà ci sarà una conferma di quanto affermato inizialmente.

Ad oggi il preordine LG G4 più basso è quello contenuto su Amazon Francia, là dove la variante in pelle viene proposta a 679 euro, ossia 20 euro in meno rispetto al tetto massimo stabilito dal brand coreano. Ad ogni modo, vedremo in prosieguo quale sarà con precisione la data di debutto del device, particolarmente interessante ed atteso considerate le features che porta in dote.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *