Preordini Xiaomi Mi4 LTE: sabato 16 maggio il via

Il nuovo smartphone del colosso giapponese Xiaomi arriva in Italia. Il Mi4 LTE sarà acquistabile nel nostro paese con la formula del preordine. Le modifiche apportate sullo smartphone permetteranno ad un dispositivo nato in Cina, di essere utilizzato senza nessun tipo di problema, anche in Italia grazie alle modifiche apportate al firmware. I preordini  Xiaomi Mi4 LTE si preannunciano già un successo.

preordini Xiaomi Mi4 lte

La prenotazione dello smartphone avviene grazie ai canali di importazione online ad un prezzo che si aggira intorno ai 249 euro. Proprio il costo è uno dei punti di forza dello smartphone di Xiaomi che mostra ottime caratteristiche, sia software che hardware.

Il display di Xiaomi Mi 4LTE è di 5 pollici FullHD, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria non espandibile, un processore Snapdragon 801. La fotocamera posteriore è di ottime potenzialità, con una risoluzione di 13 megapixel, una batteria da 3.080 mAh, una buona ergonomia, ma soprattutto una connessione di ottimo livello con il modulo LTE.

Il device sarà acquistabile dal prossimo 16 maggio. Il colore disponibile nel nostro paese è esclusivamente il nero. I preordini Xiaomi Mi4 LTE potrebbero rappresentare un discreto successo per la compagnia cinese che nel nostro paese ha sempre riscontrato un certo interesse da parte degli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *