Presentato Oppo Neo 5s, le caratteristiche

Presentato ufficialmente il nuovo smartphone della compagnia cinese Oppo: il Neo 5s. La casa madre non ha aggiunto ulteriori dettagli sulla disponibilità dei vari mercati in giro per il mondo, ma ha annunciato quali saranno le caratteristiche del nuovo smartphone.

Oppo Neo5s

Oppo Neo 5s è, per certi aspetti, una versione aggiornata del predecessore, il Neo 5, con alcune aggiunte di notevole interesse. Il display del device ha una dimensione di 4.5 pollici con una risoluzione dello schermo di 854 x 480 pixel, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna con la possibilità di espansione tramite la scheda Micro SD fino a 128 GB. Il processore di Oppo Neo 5s è un Qualcomm Snapdragon 410, una batteria dalla capacità di 2.000 mAh. La fotocamera principale da 8 megapixel mentre quella anteriore è da soli due megapixel.

Per quanto riguarda il sistema operativo del nuovo Oppo è Android 4.4 KitKat con ColourOS 2.0.1. Un’altra caratteristica dello smartphone è quella di essere Dual SIM. Il dispositivo è disponibile su alcuni mercati esteri, ma non ancora in quello europeo dove lo smartphone dovrebbe debuttare nel corso delle prossime settimane. Il prezzo con il quale Oppo propone il proprio smartphone è di 160 euro, secondo molti un costo non proprio ideale per uno smartphone con le caratteristiche appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *