Prestazioni Samsung Galaxy S6 spiegate in un’infografica!

Prestazioni Samsung Galaxy S6 spiegate in un’infografica! Quanto è potente un Galaxy S6? Ve lo siete mai chiesti? Bene questa infografica ci specifica perfettamente quanta potenza ci sia all’interno del nuovo smartphone di Samsung.

Per chi non lo sapesse ancora, ricordiamo brevemente le specifiche tecniche del prodotto, troviamo Android 5.0 Lollipop + Nuova TouchWiz, Display da 5.1 pollici – Super Amoled 577 PPI – 1440 x 2560 pixel + Gorilla Glass 4, CPU SAMSUNG Exynos 7420 Octa Core a 14nm (Quad-core 1.5 GHz Cortex-A53 + Quad-core 2.1 GHz Cortex-A57), Fotocamera posteriore da 16 MP (+ Flash LED + OIS) + 5 MP, 3 GB di Ram, 32 / 64 / 128 GB di memoria interna – NO micro SD, WIFI, Sim formato: NANO sim + 3G + 4G, IRDA, Bluetooth, GPS, Dimensioni: 143.3 x 70.5 x 6.8 mm, Peso di 138 grammi e Batteria da 2550 mAh!

INFOGRAFICA POTENZA GALAXY S6Sicuramente il Galaxy S6 è uno degli smartphone più potenti in commercio e questo anche grazie all’ottimo processore Exynos realizzato con tecnologia a 14 nm con ben 3GB di RAM in abbinata. Dall’infografica in basso si può notare come per arrivare alle Prestazioni Samsung Galaxy S6 si ha bisogno della potenza di cinque Sony Playstation 2, davvero un datoincredibile!

L’infografica cerca anche di mettere a confronto i dispositivi di adesso con quelli del passato, ad esempio il primo Smartwatch di Samsung, il Galaxy Gear, era più prestante e potente del primo iPhone. I dati sono stati sviluppati in base ai calcoli al secondo realizzati dai vari terminali. Ora non ci resta che lasciarvi all’infografica sulle Prestazioni Samsung Galaxy S6 (e non solo):

INFOGRAFICA POTENZA SAMSUNG GALAXY S6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *