Prevendita dal 29 Maggio dell’LG G4

US Cellular ha confermato, tramite i social media, che questo fine settimana sarà disponibile la prevendita dal 29 Maggio dell’LG G4, nei negozi e sul sito web. Non è ancora stata annunciata, però, la data prevista per la spedizione, la disponibilità
nel negozio ed il prezzo.

Si può comunque pensare che seguirà la stessa strada degli altri dispositivi LG e probabilmente avrà un costo simile agli altri.
Comunque è prevista la prevendita dal 29 Maggio dell’ LG G4 ed i primi 5 giorni di Giugno ci sarà quindi una corsa per il nuovo e il più grande degli LG che avrà un contratto ed una garanzia di 2 anni.

LG-G4-Review-001

Non è ancora ufficiale ma secondo alcuni rivenditori ed alcuni siti il 4 Giugno viene rilasciato su Verizon mentre il 12 Giugno su AT&T. L’LG G4  attualmente non è visto come qualcosa che migliora, o aggiorna il suo predecessore. Questo è uno dei pochi smartphone rimasti con la memoria espandibile e con la batteria sostituibile e può anche essere abbellito con una vasta scelta di cover e custodie, tra cui anche in pelle.

La visualizzazione in HD è certamente migliorato ed inoltre la nuova fotocamera  sarà migliore avrà infatti 16 MegaPixel.
Davvero uno smartphone interessante ed è disponibile la prevendita dal 29 Maggio dell’LG G4.

Siete pronti anche voi per ordinarlo?


Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *