Prezzo Galaxy S6, svalutazione di 140 euro in arrivo

Poco più di trenta giorni sono bastati affinché il nuovo smartphone di casa Samsung, il Galaxy S6,  uno dei top di gamma più importanti realizzati dal colosso della telefonia mobile coreano, calasse notevolmente. Un abbassamento di prezzo Galaxy S6 che tocca i 140 euro su determinati siti dove lo smartphone, in versione 32 GB e con garanzia italiana,  è offerto ad un prezzo di 649 o addirittura a 600 euro.

samsung galaxy s6 oro

E’ Amazon che propone il device all’allettante costo di seicento euro comprese le spese di spedizioni che non raggiungono i dieci euro. Con ulteriori sconti è possibile acquistare il Samsung Galaxy addirittura a 589 euro sul portale Gli Stokcisti.

Ma un ulteriore abbassamento del prezzo Galaxy S6 dovrebbe essere registrato anche nelle prossime settimane portando il costo del top di gamma sui 500 euro o addirittura ad un prezzo inferiore. A quel punto risulterebbe davvero allettante comprare il device della Samsung che per caratteristiche tecniche risulta essere uno degli smartphone di maggiore importanza realizzati nel corso del 2015.

Quando si vuole effettuare l’ acquisto di un prodotto del genere sui siti di spedizione online, è sempre di fondamentale importanza prestare attenzione alle politiche che il portale offre. Numerose sono le voci, tra cui le spese di spedizione, che potrebbero far lievitare il costo dello smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *