Prezzo LG G4: forte calo su Amazon

Forte svalutazione del prezzo LG G4. E’ Amazon.it che propone lo smartphone ad un costo notevolmente conveniente scontato di ben 120 euro. La promozione permette di acquistare il device ad un prezzo che ora per il modello da 32 Giga, ammonta a 596 euro con spedizione gratuita e soprattutto con garanzia Italia.

prezzo LG G4

Un risparmio davvero notevole se solo pensiamo che al momento del lancio il prezzo LG G4 era di 699 euro. Un’occasione da non perdere per ottenere ad un costo davvero conveniente, uno degli smartphone più interessanti presenti sul mercato.

Caratteristiche da vero top di gamma per questo smartphone con un display di 5.5 pollici ed una risoluzione di 1444 x 2560, una delle più elevate presenti nel panorama del mercato degli smartphone. Il processore extra-core è Snapdragon 808. La fotocamera è di sedici megapixel dotata di lente F1.8 autofocus a laser e stabilizzatore ottico e con la registrazione dei video 4K con una risoluzione di 3840 x 2160. Una connessione veloce grazie al modulo 4G LTE che permette un trasferimento di dati molto veloce. La cover posteriore in pelle è senza dubbio una delle dotazioni più originali del device acquistabile in diverse colorazioni. Le ottime qualità software si sposano con una dotazione hardware di tutto rispetto, tutto ciò è acquistabile a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *