Prezzo ZTE Nubia Z9 giá svelato

Malgrado manchino ancora due giorni alla presentazione, si aggiunge un altro tassello mancante del puzzle, ossia il prezzo ZTE Nubia Z9, device che sembra promettere bene sul versante hardware ma soprattutto mira a conquistare gli utenti in virtù del suo design, privo di cornici laterali. Secondo un recente rapporto del sociale media cinese Weibo, sembra che il nuovo smartphone di casa ZTE venga commercializzato dal sito JD.com ad un costo di circa 693 dollari, equivalenti, dati di conversione alla mano, a 624 euro. Non propriamente economico in termini di rapporto qualità-prezzo, sebbene giustificato dalla bontà hardware e dalla ventata di novità che ci aspettiamo di mirare sul lato squisitamente estetico.

Prezzo ZTE Nubia Z9

Prezzo ZTE Nubia Z9 a parte, vale la pena ripassare velocemente le caratteristiche che presumibilmente verranno svelate in occasione dell’evento programmato per dopodomani, 6 Maggio 2015. Si parla infatti di un display da 5.2″ pollici a risoluzione Full-HD (dunque niente di esagerato ma in linea con le dinamiche del mercato e soprattutto con le esigenze di innalzare la soglia di durata della batteria), che farà spazio sotto il cofano del device ad un processore Qualcomm Snapdragon 810 (lo stesso do HTC One M9 e LG G Flex 2) e 4 gigabyte di memoria RAM (come Asus Zenfone 2). Il comparto multimediale, impreziosito da 32 gigabyte di storage, metterà in mostra una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una fotocamera frontale da 8 megapixel, in linea con i selfie e chat video.

La batteria da 3000 mAh, unicamente ad una risoluzione più bassa del display, dovrebbe promettere bene, sperando in un’ottimizzazione ad hoc di Android Lollipop 5.0 preinstallato. Ma non resta altro che attendere la giornata FI giovedì, per capire quale sarà concretamente il prezzo ZTE Nubia Z9 e se le caratteristiche sopracitate troveranno conferma.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *