Prime indiscrezioni su Samsung Galaxy Note 5.

L’estate è oramai alle porte e il mese di Settembre è meno distante di quello che si crede. Sono in molti, infatti, ad aspettare con ansia l’IFA di Berlino per la presentazione dei nuovi dispositivi, e in particolare del Samsung Galaxy Note 5.

Samsung-Galaxy-note-5-

Data la curiosità e l’interesse che ruota attorno a questo argomento, iniziano già a diffondersi le prime indiscrezioni sull’aspetto del dispositivo che probabilmente andrà a rimpiazzare il Galaxy Note Edge presentato al grande pubblico nel 2014.

Secondo le indiscrezioni di SamMobile, Samsung Galaxy Note 5 sarà dotato di un display Super AMOLED, con risoluzione 2K o 4K ( a quanto pare l’azienda è ancora indecisa al riguardo e di conseguenza porta avanti una serie di test al fine di prendere una giusta decisione a favore della buona tecnologia e degli utenti).

Ma a far brillare di luce propria il nuovo dispositivo sarà certamente SoC Exynos 7422, in grado di integrare CPU, GPU, RAM, ROM e modem. Probabile, sebbene improbabile, un ballottaggio con SoC Exynos 7430.

Sempre secondo le indiscrezioni, poi, sarà disponibile una variante con display dai bordi curvi Super AMOLED da 5,4/5,5 pollici, fotocamera posteriore da 16 MP e anteriore da 8 MP, e 16 GB di storage.

Ovviamente per ora sono solo voci…ci toccherà aspettare Settembre per avere delle conferme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *