Probabili specifiche tecniche HTC One ME9, nuovi aggiornamenti 19 maggio 2015

Dopo aver visto l’HTC One M9, presentato dalla nota casa produttrice taiwanese durante il mese di marzo 2015 all’evento MWC tenutosi a Barcellona, tantissimi fan affezionati all’azienda stanno cercando di capire da tempo quelle che, salvo imprevisti, potrebbero essere le probabili specifiche tecniche HTC One ME9. Ovviamente, prima di andare a vedere tutto, ricordiamo che l’ufficialità ancora non c ‘è.

Entrando nel dettaglio, secondo le indiscrezioni, il nuovo One ME9 della casa produttrice HTC potrebbe essere annunciato nel mese di luglio 2015, a fornirci tali notizie che vi stiamo riportando è stato il noto upleaks.

Probabili specifiche tecniche HTC One ME9

Prima di andare a vedere i componenti hardware che accompagneranno l’HTC One ME9, c’è da sottolineare che, salvo ripensamenti, il nuovo dispositivo dell’azienda potrebbe fare la propria comparsa solo per quanto concerne il territorio asiatico. Per l’Europa e soprattutto il nostro paese al momento non vi sappiamo fornire dettagli.

Detto questo, secondo upleaks, le probabili specifiche tecniche HTC One ME9 dovrebbero essere le seguenti:

Processore modello MediaTek MT6795 2.2GHz*8 64Bit, ram da 3GB, storage da 32GB, schermo con diagonale da 5.2 pollici e risoluzione WQHD, fotocamera posteriore da 20 megapixel con sensore toshiba, anteriore da 4MP  UltraPixel Selfie Camera, connettività Bluetooth 4.1, lettore di impronte digitali, sistema oprativo Android Lollipop 5.0 e per finire colorazioni Classic Rose Gold, Gold Sepia, Meteor Gray

Un dispositivo che, se si analizza per bene, assomiglierà e non poco all’HTC One M9+. Per il momento è tutto gente, non appena ci verranno comunicate info aggiornate sul One ME9 ve le riporteremo immediatamente. Alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *