Processore Huawei P9 sarà il Kirin 950? nuovi indiscrezioni

Nelle scorse settimane la famosa casa produttrice Huawei ha ufficialmente annunciato tre suoi nuovi terminali di tutto rispetto, rispettivamente: P8, P8 Lite e P8 Max. Tuttavia, incredibile ma vero, sul web da qualche giorno stanno iniziando ad uscire le prime info sul prossimo top di gamma dell’azienda cinese, L’Huawei P8. Oggi concentreremo la nostra attenzione più che altro sul processore Huawei P9. Ovviamente, tali informazioni ancora non sono ufficiali.

Il prossimo P9 della casa produttrice Huawei sarà uno di quei dispositivi che fanno rimanere a bocca aperta anche i più scettici, cosi hanno detto gli stessi dirigenti dell’azienda cinese in recenti interviste. Rispetto al predecessore sarà uno smartphone molto più completo, la potenza sarà molta di più. A non cambiare più di tanto sarà l’estetica, visto che i tantissimi fan di Huawei hanno apprezzato quella del P8. Cambiare, secondo una nostra opinione, sarebbe un grosso sbaglio.

Processore Huawei P9

Spostando completamente la nostra attenzione sulle specifiche tecniche Huawei P9, a bordo molto probabilmente potremo trovare un display curvo con tanto di lettore di impronte digitali. Tante le novità che dovrebbero arrivare per il prossimo top di gamma della casa produttrice Huawei.

Il display avrà molto probabilmente una diagonale da 5.2 pollici, mentre la fotocamera posteriore sarà da 16 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine. La domanda che ora vi poniamo è la seguente: il processore Huawei P9? si parla del Kirin 950, un mosto di potenza! che permetterà di far girare più app in simultanea senza imbattersi nei fastidiosissimi rallentamenti.

Al momento è tutto, non sappiamo niente per quanto concerne la disponibilità del dispositivo e il prezzo. Vi faremo sapere, continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *