Processore Samsung Galaxy A8, sarà lo Snapdragon 615 octa-core?

Dopo aver visto il gran successo che hanno riscontrato fino a questo momento i due nuovi Samsung Galaxy S6, il colosso sud-coreano si sta ufficialmente preparando a rilasciare il nuovo modello della gamma A, ovvero il Galaxy A8. Entrando nel dettaglio, durante le scorse ore, abbiamo saputo quello che, molto probabilmente, potrebbe essere il processore Samsung Galaxy A8. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Il prossimo Galaxy A8 rispetto ai predecessori, rispettivamente Galaxy A3, A5 e A7, sarà molto più potente. Un dispositivo che, secondo una nostra opinione, potrebbe benissimo dire la sua sul mercato mobile.

Processore Samsung Galaxy A8

Secondo le indiscrezioni apparse sul web nelle ultime ore, non ancora ufficiali, il processore Samsung Galaxy A8 potrebbe essere lo Snapdragon 615 octa-core, questo sta a significare che si potranno fare girare più app in simultanea senza troppi problemi, direte addio ai rallentamenti.

Il resto dei componenti hardware del Galaxy A8 dell’azienda sud-coreana dovrebbero essere i seguenti: pannello da 5.7 pollici con tecnologia Amoled, risoluzione Full HD, ram da 2GB, storage da 16GB espandibile, batteria da 3050 mAh, sistema Android Lollipop e per finire spessore di 5.9mm.

Per quanto concerne il comparto fotografico non vi sappiamo rilasciare nessuna informazione. Prezzo e disponibilità ancora sconosciuti. A voi la parola!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *