Prova Aukey Mini Hub USB 3.0 SuperSpeed a 4 porte

Ecco la nostra prova dell’Aukey Mini Hub USB 3.0 SuperSpeed a 4 porte; uno strumento molto utile per andare ad aumentare le porte USB disponibili in un computer, magari portatile o ultrabook che in genere ne hanno meno! Inoltre parliamo di USB 3.0 quindi grande velocità di trasferimento dati.

Aukey Mini Hub USB 3.0 SuperSpeed a 4 porte è realizzato totalmente in Alluminio e non ha bisogno di Adattatore di alimentazione ed è utilizzabile con Cavo USB 3.0 sia su tablet e PC che ultrabook con porte USB.

Prova Aukey Mini Hub USB 3.0 SuperSpeed a 4 porte 2015-05-15 18.10.35

Il dispositivo ha anche una grande portabilità grazie alle dimensioni compatte, inoltre la sincronizzazione è rapida con una velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps (molto più veloce di USB 2.0); prodotto che resta comunque compatibile con gli standard USB 2.0 e 1.1.

L’Aukey Mini Hub USB aggiunge 4 porte USB 3.0 al computer con una velocità fino a 5 Gbps, inoltre la sincronizzazione e l’interazione dei dati sono più efficienti con il PC o il Mac grazie al cavo integrato di 1m ed è facile installare grazie al Plug-and-Play.

Il dispositivo è compatibile con Windows XP / Vista / 7/8, Mac OS 9.1 e versione superiore o Linux, supporta Flash Drive, Hard disk esterni, telefoni cellulari, Tablet, macchina fotografica, lettore di schede, MP3, MP4, mouse, tastiera, scheda di rete wireless e tutte le periferiche USB. In confezione troveremo 1 cavo USB 3.0 da 1m e il manuale utente. Prezzo Aukey Mini Hub USB 3.0 SuperSpeed a 4 porte? QUI SU AMAZON A SOLI 21,99€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *