Quasi Esplode Batteria Samsung Galaxy S6: Iniziano i Problemi di Affidabilità?

Quasi Esplode Batteria Samsung Galaxy S6: Iniziano i Problemi di Affidabilità per la casa coreana? Sembra incredibile, ma è vero, ci sono arrivate agli occhi (grazie ai ragazzi di SamMobile) alcune foto che mostrano un Samsung Galaxy S6 stranamente gonfio che sembra stia per esplodere (non sono ancora ben chiare le motivazioni di tale rischio e difetto).

In genere dietro un grande lancio di prodotti, quasi sempre si verificano questi eventi, c’è sempre qualche pezzo fallato. Più grande è il lancio, più dispositivi si vendono e più c’è la probabilità di avere qualche prodotto difettoso, certo se lo è la Batteria Samsung Galaxy S6 questo fa scalpore e soprattutto il giro del web.

Visto che il Galaxy S6 è stato molto apprezzato e i pre-ordini sono stati incredibili, un certo numero di unità ha riscontrato qualche problema di assemblaggio e sono stati consegnati ad alcuni utenti (ai quali verrà dato poi un S6 sostitutivo) e, naturalmente, nelle foto in basso, questi difetti sono evidenti!

Esplode Batteria Samsung Galaxy S6 Iniziano i Problemi di Affidabilità Esplode Batteria Samsung Galaxy S6 Iniziano i Problemi di Affidabilit

Secondo un rapporto proveniente dalla Corea, un cliente ha ricevuto il suo nuovo Galaxy S6 solo per scoprire che qualcosa di terribile era accaduto alla batteria mentre era in transito, inducendolo a gonfiarsi così tanto che il display del telefono e il pannello posteriore sono spuntati fuori. L’utente ha fatto due foto, che potete vedere qui sopra e sembrano essere piuttosto preoccupanti. Naturalmente non ha provato nemmeno a caricare il telefono per non rischiare un’incredibile esplosione della Batteria Samsung Galaxy S6!

Non si sa che cosa può aver causato questo difetto, però, visto che gli smartphone vengono forniti con una certa quantità di carica, la colpa potrebbe cadere su delle batterie di Samsung malfunzionanti che si sono gonfiate rischiando l’esplosione mentre il pacco era in transito durante la spedizione. Il supporto di Samsung ha prontamente sostituito il device incriminato, speriamo che questo sia un caso isolato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *