Ram Samsung Galaxy Note 5: sarà da 4GB?

Dopo aver visto i due magnifici Samsung Galaxy S6, il colosso sud-coreano sta progettando con la massima segretezza il prossimo Note di quinta generazione. Dispositivo molto discusso in queste ultime settimane. Nel post che proporremo oggi andremo a mostrarvi nuove indiscrezioni per quanto concerne la ram Samsung Galaxy Note 5. Componente su cui dubbi ora come ora sono ancora tanti.

Prima di andare ad analizzare meglio ogni componente del Note di quinta generazione della casa produttrice Samsung, è bene ricordare che, rispetto al predecessore, il Note 4, che fino ad oggi ha riscontrato un successo piuttosto importante, sarà molto più potente. Molto probabilmente a non subire grandi variazioni sarà il design.

Ram Samsung Galaxy Note 5

Anche perché, i fan affezionati al colosso sud-coreano fino ad oggi hanno sempre ammirato l’estetica del Note di quarta generazione. Cambiare avrebbe poco senso.

Tornando a noi, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, il Note 5 dovrebbe ritrovarsi a bordo una memoria ram da 4GB! Tuttavia, altri rumors in queste ultime settimane sul web hanno affermato che sarà addirittura da 5GB! Sarà vero? Solo il tempo ci darà le risposte.

Il resto dei componenti hardware al momento sono ancora in forte dubbio, il processore? Si parla di uno Snapdragon 810 a 64-bit, uno schermo da 5.7 pollici con risoluzione 4K, batteria da 3220 mAh, fotocamera posteriore da 20 megapixel e anteriore da 8 megapixel. Piattaforma mobile Android 5.1 Lollipop.

 

In conclusione, la presentazione del Note 5 è attesa per l’IFA 2015 di Berlino a settembre, Il prezzo dovrebbe essere compreso tra i 650-700 euro!

1 commento

RSS Feed
  1. Lillobruno Zanatta

    Note 5 , sarà equipaggiato con Exynos7422 a 14nm , soluzione all in one, processore scheda grafica, ram, strage e modem su stesso chip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *