Render e Immagini Meizu MX5: Arriverà senza cornici?

Render e Immagini Meizu MX5: Arriverà senza cornici? Meizu è un produttore cinese sempre all’avanguardia e pronto a sfornare device di alto livello; infatti, l’anno scorso, il Meizu MX4 è stato per molto tempo in cima alla lista dei telefoni Android con il più alto punteggio per il test benchmark di AnTuTu.

Con il Meizu MX5 l’azienda cinese vorrebbe ripetere i fasti della versione 4 e si prevede un possibile lancio proprio nella seconda metà di quest’anno, ce la farà a raggiungere e superare il suo predecessore?

Meizu-MX5-renders-show-borderless-design (1) Meizu-MX5-renders-show-borderless-design

Come si può vedere dalle immagini Meizu MX5 (render non ufficiali), il dispositivo sembra non avere per niente cornici e bordi rispetto al display, sarebbe un lavoro di design incredibile per la casa cinese!

Meizu MX5 dovrebbe arrivare con un telaio in metallo e angoli arrotondati e sul retro anche lettore di impronte digitali. Inoltre il telefono potrebbe avere un display da 5.5 pollici con risoluzione 2K ed essere equipaggiato da ben 4GB di memoria RAM e da un processore Mediatek Octa Core a 64 bit (MT6795). La fotocamera posteriore potrebbe impiegare una tecnologia di messa a fuoco a infrarossi. Non sappiamo molto altro, soprattutto prezzi e disponibilità, vi informeremo nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *