Ritardi aggiornamento smartphone Asus ad Android Lollipop

Report dell’ultima ora segnalano possibili ritardi nell’aggiornamento smartphone Asus ad Android Lollipop, complici alcuni problemi di sorta che hanno fatto slittare l’upgrade da Aprile a Maggio. Nel momento in cui scriviamo, il brand taiwanese ha affermato che i device ZenFone 4, ZenFone 5 e ZenFone 6 riceveranno la nuova release di Google “il più presto possibile”. Una indicazione dunque ancora generica, che potrebbe ulteriormente posticipare l’aggiornamento smartphone Asus al mese di Giugno, o comunque nel perdurare del periodo estivo.

aggiornamento smartphone asus

Altri due modelli di casa Asus dovrebbero avere tutti i crismi per accogliere Android Lollipop: trattasi di PadFone S e dell’ultimo PadFone Infinity 2. Come riportato qualche riga addietro, il brand taiwanese non si è ancora sbilanciato sulla tempistica di rilascio di Android 5.0, sebbene spulciando il piano di aggiornamento di PadFone Infinity 2 si nota che l’upgrade è stato rinviato “a causa delle limitazioni del processore”. Ad ogni modo, ciò non esclude che il detto device sia protagonista di upgrade minori, per inciso quelli attinenti ad Android KitKat 4.4.4.

In attesa di buone nuove circa l’aggiornamento smartphone Asus, il brand taiwanese sta continuando la propria propaganda pubblicitaria verso ZenFone 2, come dimostrano i recenti spot andati in scena nel corso di questi giorni all’interno di alcune piattaforme televisive a pagamento. Uno smartphone interessante (sia nella versione da 4 gigabyte di RAM, quantitativo record orchestrato dal brand taiwanese, che nelle altre versioni con hardware leggermente prestante), che il sito MobileOS.it ha avuto modo di recensire nell’articolo che indichiamo qui di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *