Rivelato un nuovo handset ZTE: sarà un top gamma

Nei giorni scorsi sono state rivelate alcune immagini di un nuovo handset ZTE che rappresenterebbe un top gamma e raggiungerebbe i livelli del ZTE Nubia Z9.

Le immagini sono state messe in rete tramite Sina Weibo, sito social di microblogging cinese (Paese produttore della ZTE).nuovo handset zte

 

Nuovo handset ZTE – Design: Sin da subito è possibile notare un ampio display senza spigoli. Sia la parte frontale che quella posteriore montano un vetro curvo 2.5D che risulta quasi impercettibile ma che ad un tocco attento è tangibile specialmente lungo i lati lugnhi del dispositivo. La copertura posteriore e laterale è realizzata interamente in metallo ed è caratterizzata da angoli smussati e tondeggianti. Ciò che balza all’occhio nella parte posteriore è la fotocamera piazzata nella parte superiore destra che viene affiancata da un flash a doppio LED. Mentre sul lato sinistro sono stati collocati sia il bottone per l’accensione e lo spegnimento sia, poco più in alto, il doppio bottone per il volume (la scelta di tale collocazione è dovuta alle elevate dimensioni del display per cui risulterebbe più scomodo avere il power button sulla sommità del dispositivo).

Proprio negli scorsi giorni sono state messe in circolazione sulla rete, le immagini di un altro handset ZTE. Questo rappresenta maggiormente lo stile del Nubia ed inoltre è dotato di una doppia camera posteriore al contrario del nuovo handset ZTE mostratoci per ultimo. Riguardo questi due smartphones top gamma cinesi ne sapremo certamente di più nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *