Rumors Apple iPad Air Plus: a settembre l’annuncio?

Senza dubbio uno dei dispositivi più attesi da parte dei fan affezionati alla casa produttrice Apple è il prossimo tablet dell’azienda, ovvero l’iPad Air Plus, conosciuto ad oggi anche con il seguente nome: iPad Pro. Proprio un paio di ore fa, sul web sarebbero comparsi nuovi rumors Apple iPad Air Plus. Andiamo a vedere meglio in cosa consistono.

Da quel poco che abbiamo capito grazie ai nuovi rumors Apple iPad Air Plus, ovviamente non ancora ufficiali, la prossima tavoletta digitale della Mela Morsicata potrebbe essere annunciata al 90 per cento nel mese di settembre in data 8 insieme ad altri due prodotti, rispettivamente: iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

Rumors Apple iPad Air Plus

Detto questo, le ultime indiscrezioni sulla prossima tavoletta digitale di Apple hanno fatto intuire che, almeno esteticamente, l’iPad Pro non cambierà più di tanto dai suoi predecessori, a variare vistosamente saranno le specifiche tecniche che dovrebbero essere le seguenti:

Processore Apple A9, che erogherà molta più potenza dell’Apple A8 installato nei due iPhone 6. Sistema operativo nuovo, iOS 9, le novità saranno diverse, una fotocamera posteriore da 13 o 20 mpx, mentre quella anteriore sarà progetta appositamente per coloro che amano i selfie, ram da 3GB e per finire maxi schermo da 12.9 pollici!

Il costo? Purtroppo a riguardo non vi sappiamo rilasciare nessuna informazione. Vi faremo sapere al più presto novità per quanto riguarda l’Apple iPad Air Plus, anche perché, siamo certi al 1000 per 1000 che sul web ne usciranno di nuove.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *