Rumors Apple iPhone 6C: nuove info sono apparse sul web

Durante le scorse ore, sul web sarebbero apparsi nuovi rumors Apple iPhone 6C, prossimo melafonino low-cost della casa produttrice Apple che, secondo indiscrezioni apparse su internet in questi ultimi giorni, salvo imprevisti, dovrebbe essere annunciato al mondo in data 8 settembre insieme all’iPhone 6S e 6S Plus.

Chi ancora non ne fosse a conoscenza, il prossimo Apple iPhone 6C sarà una via di mezzo tra il 6S e il 6S Plus. La vera novità del dispositivo oltre al costo più economico sarà la diagonale di schermo, soli 4 pollici. Questo fa capire che la Mela Morsicata sta realizzando il device solo ed esclusivamente per quell’utenza che ad oggi ha sempre desiderato il melafonino in formato più piccolo scartando di conseguenza i nuovi iPhone di sesta generazione.

Rumors Apple iPhone 6C

I rumors Apple iPhone 6S hanno rivelato ulteriori dettagli su quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del dispositivo. Si parla del nuovo sistema operativo iOS 9, una ram da 2GB, un processore Apple A9  e una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Ovviamente quando vi abbiamo appena citato non è ancora ufficiale. Solo il tempo ci darà tutte le risposte che vogliamo. Alla fin dei conti, l’iPhone 6C sarà adatto a chi non ama spendere più di tanto e rivuole il melafonino di Cupertino in formato piccolo. Appena avremo più info a disposizione vi informeremo!

A voi la parola, rimanete con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *