Rumors Asus Tablet P01M su specifiche e uscita

E’ stato al centro dell’attenzione durante le settimane scorse. Come da titolo, stiamo parlando dell’Asus Tablet P01M. Tuttavia, da qualche ora a questa parte, sul web sarebbero apparsi nuovi rumors Asus Tablet P01M, ovviamente ancora non ufficiali, per quanto concerne le specifiche tecniche e l’uscita del prossimo tablet targato Asus.

Da quel poco che abbiamo capito, il prossimo Asus Tablet P01M dovrebbe essere dotato di un pannello da 8 pollici con risoluzione QXGA 2048 x 1536 pixel. Il sistema operativo sarà Android di cui al momento non sappiamo la versione. Il processore sarà con tutta probabilità il modello Atom Bay Trail.

Asus Tablet P01M

Spostando la nostra attenzione sulla batteria, quest’ultima potrebbe essere da 15.2 Wh 3.8 V. Il comparto fotografico sarà composto da due sensori, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 utile per gli amanti del selfie e videochiamate, infine connettività WiFi e Bluetooth a finalizzare tutto.  Del resto dei componenti interni al momento non vi sappiamo rilasciare nessuna informazione.

In conclusione, molto probabilmente il nuovo Asus Tablet P01M si mostrerà al mondo durante l’evento Computex 2015 di Taipei che inizierà in data 2 giugno per finire il 6. Ne vedremo delle belle. A voi la parola! Fateci sapere le vostre opinioni per quanto riguarda il prossimo tablet della casa produttrice Asus!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *