Rumors e desideri per il prossimo LG G5

Ecco alcuni rumors, indiscrezioni, ed anche una piccola lista di desideri per il prossimo top di gamma di LG: LG G5

LG-G5-concept-renders LG G5

Come avreste migliorato il top di gamma di LG se foste coinvolti nello sviluppo dello smartphone? Ecco alcuni suggerimenti su cosa sarebbe cambiato, e su cosa potrebbe e vorremmo ci fosse su questo possibile LG G5.

LG G5: Un Desing Premium

LG G5 dovrebbe arrivare sul mercato con dei materiali pregiati, senza dare spazio alla plastica. il vetro e il metallo devono essere i materiali utilizzati, proprio come accade, oramai, su tutti gli altri top di gamma. LG dovrebbe sostituire la sua plastica luce, usando qualche materiale che sia più piacevole al tatto. Un lavoro simile a quello fatto da Samsung che ha sperimentato una sorta di plastica mista a metallo per il suo Samsung Galaxy Note 4, ed il risultato è sicuramente di tut’altro livello rispetto al Samsung Galaxy Note 3. Se i rumors sono fondati, LG introdurrà un nuovo top di gamma entro la fine dell’anno con un design totalmente rivisitato.

LG G5: Una versione Mini con la stessa potenza e un display più piccolo

Un altra cosa che non è cambiata di questi LG è la loro dimensione. Sia LG G3 che LG G4 hanno un display molto grande, da ben 5,5 pollici, cosa che li rende smartphone molto grandi, e scomodi in alcuni casi. LG G4 poi è ancora più grande a causa di un peggiore rapporto da display e scocca utilizzata. LG dovrebbe pensare di portare una versione più compatta del suo smartphone mantenendo, però, invariate le varie caratteristiche, un pò come fa Sony che la sua serie Xperia Z. Parliamo anche del 2015, smartphone con display “piccoli” non devono per forza corrispondere a prestazioni al di sotto della media.

LG G5: Scansione delle impronte digitali

Gli utenti smartphone scalpitano all’idea di utilizzare le proprie impronte digitali per tenere al sicuro il proprio dispositivo o le proprie transazione, invece di usare una classica password sul proprio touch screen. Ecco quindi la speranza che LG porti con questo nuovo LG G5 questa tecnologia molto apprezzata.

LG G5: Altoparlanti stereo doppi

Tutti usiamo il nostro smartphone per riprodurre musica, vero? Ecco, perchè non farlo con una qualità e un audio eccezionale? Dato lo spazio che LG sta lascinado sopra e in alto nei suoi dispositivi perchè non implementare un doppio altoparlante stereo?

LG G5: WaterProof

Per concludere questa sorta di lista di desideri, ecco la possibilità di vedere il nostr LG G5 impermeabile. Non molti clienti si preoccupano di queste caratteristiche, considerando anche i problemi che ha Sony a vendere i suoi smartphone al di fuori dell’Asia. Questa decisione è molto importante perchè va a incidere molto sul design del prodotto, vediamo cosa penseranno gli ingegneri di LG G5 per il prossimo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *