Rumors Galaxy J5 sulle specifiche tecniche!

Dopo aver visto il Samsung Galaxy J1, da tempo la nota azienda sud-coreana ha fatto sapere di voler rilasciare sul mercato altri due dispositivi della nuova gamma J, rispettivamente: Galaxy J5 e J7. Nel post di oggi concentreremo tutta la nostra attenzione su nuovi rumors Galaxy S5 per quanto riguarda i componenti hardware.

Logicamente, di ufficiale non abbiamo ancora niente. Tutto questo fino a quando la casa produttrice Samsung non rilascerà qualche comunicato sul prossimo Galaxy S5.

Rumors Galaxy J5

Secondo gli ultimi rumors Galaxy J5, il dispositivo dovrebbe avere a bordo delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto, un prodotto più che altro adatto alla vita quotidiana.

Da quel poco che abbiamo capito, a bordo dovrebbe esserci un processore modello Snapdragon 410 (MSM8916) quad-core da 1.2 GHz. Potrete far girare più app in contemporanea senza troppi problemi. Fotocamera posteriore da 13 megapixel per scatti di tutto rispetto e anteriore da 5 megapixel.

Connettività 4G LTE, memoria ram da 1.5GB, memoria interna da 8GB espandibile, peso di 149 grammi per uno spessore di 8.5 mm, batteria da 2600 mAh e sistema operativo Android Lollipop 5.1.

Purtroppo al momento per quanto riguarda il costo e la disponibilità del Samsung Galaxy J5 non vi sappiamo fornire dettagli. Vi aggiorneremo al più presto, lasciateci una vostra opinione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *