Rumors HTC One ME9: processore MediaTek MT6795?

Come tanti di voi sapranno, durante il mese di marzo 2015 la famosissima casa produttrice HTC ha ufficialmente annunciato al mondo il nuovo top di gamma dell’azienda, stiamo parlando del One M9. Nonostante questo, da qualche settimana a questa parte, sul web si stanno facendo sempre più insistenti i rumors HTC One ME9, altro terminale che molto presto l’azienda taiwanese dovrebbe lanciare sul mercato.

Entrando nello specifico, durante le scorse ore, grazie a nuove indiscrezioni apparse in rete, non ancora ufficiali, possiamo fornirvi ulteriori Rumors HTC One ME9 per quanto concerne le probabili specifiche tecniche.

Rumors HTC One ME9

Prima di andare ad analizzare i componenti hardware, diversi analisti, hanno assomigliato e non poco il nuovo misterioso terminale targato HTC al One M9+.

Tornando a noi, secondo gli ultimi rumors, il prossimo HTC One ME9 potrebbe avere a bordo uno schermo con diagonale da 5.2 pollici e una risoluzione WQHD. Parlando delle fotocamere, il sensore posteriore dovrebbe essere di 20 megapixel mentre quello frontale da 4MP UltraPixel Selfie Camera.

Spostando la nostra attenzione sul processore, quest’ultimo sarà molto probabilmente il modello MediaTek MT6795 2.2GHz*8 64Bit accompagnato da una memoria ram da 3GB. Archiviazione da 32GB, connettività Bluetooth 4.1, lettore di impronte digitali, sistema operativo Android Lollipop 5.0 e colorazioni disponibili le seguenti: Classic Rose Gold, Gold Sepia, Meteor Gray

Al momento non vi sappiamo fornire nessuna indiscrezione sul costo e disponibilità del dispositivo. Come avete visto, siamo davanti ad un prodotto dotato di ottimi componenti interni che, secondo una nostra opinione, potrà fare la sua bella figura sul mercato mobile. Cosa ne dite? A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *