Rumors Huawei Mate 8 aggiornati

Come tanti di voi sapranno, da non molto la nota casa produttrice cinese Huawei ha mostrato al mondo tre suoi nuovi terminali, il P8, P8 Lite e P8 Max. Nonostante questo, durante le scorse ore, sul web sarebbero apparsi nuovi rumors Huawei Mate 8, non altro che il successore dell’ottimo Mate 7, phablet che fino ad oggi ha ricevuto moltissimi pareri positivi.

Prima di andare a vedere nel dettaglio le specifiche tecniche che accompagneranno molto probabilmente il Mate 8 della casa produttrice Huawei, teniamo a farvi sapere che, sempre secondo indiscrezioni, il dispositivo potrebbe uscire prima delle feste natalizie di quest’anno con il compito di dare del filo da torcere al Note di quinta generazione targato Samsung. Ci riuscirà?

Rumors Huawei Mate 8

Tornando a noi, i nuovi rumors Huawei Mate 8 apparsi in rete nelle scorse ore non potevano che parlare dei probabili componenti interni che ci saranno a bordo del terminale che, rispetto al Mate 7, sarà molto più potente, a non cambiare più di tanto dovrebbe essere l’estetica. Ma i dubbi a riguardo sono ancora tanti.

Detto questo, le caratteristiche tecniche Huawei Mate 8 potrebbero essere queste: pannello da 6 pollici, quindi, se amate la portabilità non è perfettamente adatto, risoluzione QHD che si aggira sui 1440 x 2560 pixel, CPU modello Kirin 930 octa-core a 64-bit, un mostro di potenza, due fotocamere, posteriore da 20.7 megapixel e anteriore ideale per chi ama i selfie e le videochiamate, supporto  alle reti LTE in categoria 6 e lettore di impronte digitali.

Al momento non vi sappiamo fornire nessun dettaglio sul prezzo. A voi i commenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *