Rumors iPad Air 3 sono apparsi su internet

Nonostante in questi ultimi mesi sul web si sia parlato tantissimo della nuova tavoletta digitale di Apple, l’iPad Air Plus conosciuto da molti anche con il nome di iPad Pro, sul web da qualche settimana stanno iniziando a comparire i primi rumors iPad Air 3. Altro tablet dell’azienda californiana che dovrebbe essere rilasciato sul mercato entro la fine di quest’anno.

Grazie a indiscrezioni apparse online nell’ultima ora, possiamo riportarvi quelle che, molto probabilmente, saranno le specifiche tecniche che accompagneranno l’iPad Air di terza generazione e la sua uscita.

Rumors iPad Air 3

Iniziando con la data d’uscita, secondo gli ultimi rumors, l’iPad Air 3 dovrebbe essere annunciato nel mese di ottobre. Ovviamente, tutto ciò non è ufficiale.

L’iPad Air di terza generazione in termini di specifiche tecniche verrà migliorato rispetto al predecessore, a non cambiare più di tanto sarà il design, particolarmente apprezzato dai fan di Cupertino.

Anche se, le indiscrezioni parlavano di caratteristiche tecniche dell’Apple iPad Air 3, di quest’ultime sappiamo ben poco. Partendo dal processore, quest’ultimo sarà con tutta probabilità il modello Apple A9 o A9X. Altro fattore molto importante per il prossimo tablet di Cupertino sarà la batteria, i fan dell’azienda californiana vogliono un prodotto che duri almeno 15 ore.

In  conclusione, un altro dettaglio che possiamo riportare è quello che riguarda le fotocamere, quella posteriore sarà da 13 megapixel mentre anteriore da 5 mpx. Per ora è tutto. Vi aggiorneremo non appena sapremo qualcosa in più.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *