Rumors Nexus 7: Google e Huawei davvero insieme per un super smartphone?

Tantissimi fan della casa produttrice Google attualmente sono rimasti abbastanza delusi del nuovo dispositivo dell’azienda, il Nexus 6, prodotto che fino ad oggi ha ricevuto diverse critiche. Tuttavia, da qualche settimana a questa parte, sul web stanno iniziando a girare i primi rumors Nexus 7. Andiamo ad analizzarli meglio.

Logicamente, quello che ora riporteremo non è ancora ufficiale. La vera novità del prossimo Nexus 7 di Google è che, molto probabilmente, verrà realizzato interamente in stretta collaborazione con Huawei. Il Nexus 5 e il 6 sono stati realizzati rispettivamente da LG e Motorola.

Rumors Nexus 7

Entrando nello specifico, prendendo spunto dalle diverse notizie comparse sul web recentemente, il prossimo Nexus 7 della casa produttrice Google e Huawei, potrebbe avere a bordo un display con diagonale da 5.7 pollici e tecnologia Amoled, la risoluzione dovrebbe aggirarsi intorno a 1440×2560 pixel QHD.

La CPU, sarà Snapdragon 810 e non HiSilicon Kirin, questo fa capire più o meno come le indiscrezioni sul prossimo Nexus 7 siano state diffuse da Google e non dall’azienda cinese. Purtroppo al momento del resto dei componenti hardware non vi sappiamo fornire nessun dettaglio.

Una cosa è certa, per la prima volta Google lavorerà con Huawei nella produzione di uno smartphone. Disponibilità e prezzo al momento sono sconosciuti. Vi faremo sapere al più presto. Rimanete sintonizzati con mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *